analisi, ascolto e creatività per brand memorabili
A un passo dalla tua strategia di branding
Aiutiamo professionisti e aziende a comunicare efficacemente online grazie alla definizione delle fondamenta indispensabili a qualsiasi campagna di comunicazione pubblicitaria:
la strategia di posizionamento e l’identità visuale


Ogni progetto imprenditoriale porta con se una visione profonda:
il nostro lavoro è valorizzarla per vederlo sbocciare come il più bello dei fiori.
Lucrezia e Sara
Cosa aspettarti dalla collaborazione

Ascolto e attenzione
Crediamo sia indispensabile ascoltare con attenzione esigenze, obiettivi e perplessità di ogni cliente, per offrire a ognuno soluzioni sostenibili e mirate al raggiungimento degli obiettivi preposti.
Responsabilità e assenza di giudizio
yepTalks è un ambiente sicuro in cui vi accogliamo senza giudizio ma con la responsabilità di lavorare al vostro fianco per delineare la migliore soluzione possibile. Crediamo nell’importanza di un confronto aperto e trasparente e nel bisogno di accompagnarvi in ogni fase di sviluppo del progetto.
Trasparenza e umanità
In un settore costellato da soluzioni immediate e prezzi inaccessibili, abbiamo fatto della concretezza la nostra più importante missione. Collaborare con noi significa immergersi in un ambiente di rispetto, co-creazione e trasparenza. Saremo noi a guidarti, ma sarai sempre parte del processo.
I nostri servizi di branding

01
Agrifoglio
L’agrifoglio simboleggia la previdenza, così questo servizio nasce per accompagnarti dalle fondamenta alla strategia di marketing in modo accorto e lungimirante.
Ci occupiamo di studiare il tuo settore di mercato e delineare la strategia di posizionamento e comunicazione. Per aiutarti a impostare ogni campagna pubblicitaria su decisioni informate e orientate a raggiungere i risultati sperati.
Investimento a partire da
€2.350 (IVA esclusa)
02
Orchidea
L’orchidea è simbolo di eleganza e bellezza, ecco perché è il servizio che ti guiderà verso la realizzazione di una visual identity ricercata e indimenticabile.
Partendo dall’individuazione dei valori di brand, ne studiamo simbologie e significati per creare grafiche e colori capaci di renderli memorabili.
Investimento a partire da
€2.000 (IVA esclusa)


03
Stella Alpina
La stella alpina simboleggia il coraggio e l’audacia: due qualità indispensabili per curare un brand dalle sue fondamenta fino alla rivelazione.
Stella Alpina unisce i servizi Agrifoglio e Orchidea per fornirti, in una soluzione unica, la strategia di comunicazione e marketing completa e mostrare al mondo un brand forte, unico e memorabile.
Investimento a partire da
€3.800 (IVA esclusa)
Contrariamente ai pregiudizi più diffusi, branding e il marketing non hanno a che vedere con la creazione di bisogni, né sistemi di percezione,
ma piuttosto con la valorizzazione di quelli esistenti.
Questo è ciò che ci impegniamo a realizzare, per ogni singolo progetto.

COME SI SVILUPPA OGNI PERCORSO
Con gli eventuali aggiustamenti in relazione al servizio scelto, lavorare con noi prevede sempre questi passaggi:
01
Studio della missione e definizione della value proposition
Ogni percorso inizia con 1 ora di consulenza e la compilazione di un documento strategico volto a individuare visione, missione e valori del brand, indispensabili per dare forma alla strategia di posizionamento.
02
Studio e definizione del target
Il passaggio successivo prevede una seconda consulenza mirata alla definizione del pubblico destinatario della promozione. Integrando i dati raccolti durante la prima consulenza, e grazie all’utilizzo di un questionario aggiuntivo, si arriva a profilare il target della comunicazione per affinare ogni scelta di comunicazione successiva.
03
Restituzione del materiale strategico
L’ultima fase di lavoro è dedicata alla restituzione della strategia di posizionamento e comunicazione, la quale contiene il marketing audit dell’attività, l’analisi del tono di voce e della brand personality e il piano editoriale volto a guidare il futuro sviluppo dei contenuti.
Quando il servizio scelto include la creazione della visual identity, in questa fase vengono consegnati anche la palette colori e l’immagine coordinata del brand.

La voce di chi ci ha scelte
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Il nostro approccio è umano e tagliato sui bisogni di ogni cliente.
Ecco perché il modo più efficace per orientarti è parlare con te, del tuo progetto e dei suoi obiettivi.
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